PPC
Trova nuovi clienti mentre navigano sul web.
Intercettare gli utenti mentre cercano un determinato prodotto o servizio su internet è molto utile per promuovere la propria azienda e ciò che propone: un utente interessato sarà molto più propenso ad acquistare il nostro servizio, se ben presentato e proposto.
Acquistare spazi pubblicitari online, quindi, è un investimento efficace per ampliare il proprio business e perseguirne gli obiettivi di vendita.
Uno dei principali vantaggi delle campagne PPC è la loro misurabilità: spesa, ritorno sull’investimento, risultati e conversioni sono misurabili e tracciate dalla piattaforma pubblicitaria, a differenza di quanto succede per le campagne pubblicitarie offline.
Le piattaforme più utilizzate per promuovere le aziende online sono quelle di Google ADS, per la pubblicità sulla rete di ricerca, rete Display, Youtube e APP mobile.
Le campagne PPC sono complesse, ed è importante far gestire ad esperti del settore il budget pubblicitario e l’impostazione generale della campagne, per non sprecare il budget pubblicitario ed ottenere un ritorno sull’investimento consistente: Ready Digital è il miglior alleato per promuovere online la tua azienda.