Riuscire a chiudere una vendita in mobilità spesso può rivelarsi una vera sfida a causa delle difficoltà nello svolgere attività fondamentali come caricare gli ordini, consultare anagrafiche, listini e giacenze. Questo problema spesso, si estende anche alle attività della Rete dei Tecnici, dal calendario manutenzioni alla gestione delle richieste straordinarie di assistenza in mobilità.
Il problema principale spesso non è imputabile direttamente ai limiti dei dispositivi tecnologici ma, piuttosto, alla scarsa efficienza dei sistemi software in dotazione, o, addirittura, alla totale assenza di questi ultimi, da cui dipende poi l’esito della trattativa.
Di questo e molto altro abbiamo parlato al Webinar promosso da vtenext che ci ha invitato come Ospiti con Luca Spadoni – App e CRM Manager.
La App Ready Digital vtenext è cucita sulle esigenze della rete agenti e del team assistenza ovunque essi siano, per garantire il massimo dell’efficienza operativa: consente di ridurre gli spostamenti ripetuti verso e dall’ufficio, inserire velocemente ordini e preventivi, pianificare interventi tempestivi delle manutenzioni, accedere allo stato delle scorte e delle consegne….contribuendo a migliorare l’esperienza dei clienti da un lato e la competitività dell’azienda dall’altro.
Tramite 3 Casi di clienti reali, abbiamo mostrato il funzionamento dell’App Ready Digital vtenext e approfondito in concreto qual è il valore aggiunto che l’App offre in risposta alle esigenze del Team Commerciale e del reparto di Assistenza Tecnici, sia in mobilità sia funzionante in offline!
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