Una soluzione ibrida per l’archiviazione, la disponibilità e la salvaguardia dei dati all’interno dei sistemi aziendali.
Per sfruttare al massimo le risorse tra data center locale e Cloud esterno, le soluzioni di Cloud Ibrido sono perfette per sfruttare i vantaggi di cloud pubblico e privato mantenendo alti standard di sicurezza dei dati.
Con un deciso passo verso l’innovazione aziendale, i sistemi di Cloud Ibrido permettono di creare applicazioni ibride che sfruttino soluzioni di Private Cloud e Public Cloud con costi ridotti e opzioni di archiviazione, backup e ripristino più efficienti.
I vantaggi principali del Cloud Ibrido sono il monitoring & managing unificato, la riduzione dei costi IT, la riduzione del tempo di reviewing dei log e l’aumento della produttività del reparto IT.
Per quanto riguarda la sicurezza, i sistemi di Cloud Ibrido soddisfano e rispondono alle esigenze di controllo del rischio e continuità dei business; inoltre, sono conformi alle normativesulla tutela dei dati, preservandone la disponibilità, l’integrità e la riservatezza in modo nativo.