Il centralino è uno strumento fondamentale nei più disparati settori, contribuendo sensibilmente alla percezione del valore di un’azienda e al tasso di fidelizzazione dei suoi clienti.
Tuttavia, in un mercato in cui le aspettative degli utenti in termini di velocità e qualità del servizio erogato sono sempre più alte, un centralino tradizionale potrebbe non essere più sufficiente ad una gestione efficiente e puntuale.
Ready Digital offre ad aziende ed imprese la possibilità di rivoluzionare il proprio servizio al cliente con un centralino in cloud, potenziato da sofisticate tecnologie di Intelligenza Artificiale, capace di comprendere e parlare in ben 9 lingue.
TEO è la soluzione implementata con AI che elimina le criticità dovute a grandi volumi di chiamate, richieste di assistenza, di informazioni, di appuntamenti o disdette, garantendo interazioni sempre naturali, pertinenti e altamente personalizzate grazie alle potenti capacità di elaborazione del linguaggio naturale (NLP).
Il nostro Centralino VoIP si basa sui più avanzati modelli di machine learning che lo rendono in grado di apprendere costantemente dalle interazioni passate, arricchendo il proprio data set di informazioni utili alla gestione di richieste sempre più complesse e dettagliate.
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