Centralino VoIP con Intelligenza Artificiale

Il centralino è uno strumento fondamentale nei più disparati settori, contribuendo sensibilmente alla percezione del valore di un’azienda e al tasso di fidelizzazione dei suoi clienti.

Tuttavia, in un mercato in cui le aspettative degli utenti in termini di velocità e qualità del servizio erogato sono sempre più alte, un centralino tradizionale potrebbe non essere più sufficiente ad una gestione efficiente e puntuale.

Ready Digital offre ad aziende ed imprese la possibilità di rivoluzionare il proprio servizio al cliente con un centralino in cloud, potenziato da sofisticate tecnologie di Intelligenza Artificiale, capace di comprendere e parlare in ben 9 lingue.

TEO è la soluzione implementata con AI che elimina le criticità dovute a grandi volumi di chiamate, richieste di assistenza, di informazioni, di appuntamenti o disdette, garantendo interazioni sempre naturali, pertinenti e altamente personalizzate grazie alle potenti capacità di elaborazione del linguaggio naturale (NLP).

Il nostro Centralino VoIP si basa sui più avanzati modelli di machine learning che lo rendono in grado di apprendere costantemente dalle interazioni passate, arricchendo il proprio data set di informazioni utili alla gestione di richieste sempre più complesse e dettagliate.

    LE FUNZIONALITA' DI TEO

    Gestione delle chiamate inbound

    Il nostro Centralino VoIP risponde e gestisce un numero di chiamate illimitate simultaneamente, fornendo risposte alle domande frequenti, smistando e reindirizzando le richieste più complesse ai reparti competenti.

    Apertura dei ticket di assistenza

    Teo è in grado di raccogliere e trascrivere in modo preciso ed efficiente le informazioni necessarie per aprire ticket di assistenza, inserendoli automaticamente nel sistema di gestione dell’assistenza.

    Gestione degli appuntamenti e delle disdette

    Teo consente di ottimizzare e snellire la gestione dell’agenda della tua azienda, aggiungendo, aggiornando o cancellando gli appuntamenti in completa autonomia.

    Indagini per Customer Satisfaction ed elaborazione della reportistica

    Chiamando in autonomia, Teo raccoglie feedback sui tuoi clienti e genera statistiche e insight in tempo reale, permettendoti di ottenere preziosi report e di tenere sempre sotto controllo l’andamento della tua impresa.

    Gestione e Tracciamento degli ordini

    Teo consente ai tuoi clienti di effettuare e tracciare gli ordini in modo semplice e rapido, attraverso una singola telefonata. I dati dell’ordine vengono, poi, inseriti automaticamente nei tuoi sistemi gestionali, garantendo così un’evasione rapida e certa.

    Operatività estesa 24 ore 24, 7 giorni su 7

    Garantisci ai tuoi clienti un servizio continuo in qualsiasi momento della giornata, tutto l’anno, aumentando sensibilmente il grado di soddisfazione e il tasso di fidelizzazione.

    Non solo VoIP

    La soluzione è integrabile su tutte le piattaforme di comunicazione come social e app di messaggistica istantanea, nonché sul sito web della tua azienda sotto forma di Avatar 3D.

    Integrabilità con software aziendali

    Teo si integra perfettamente ai software gestionali, interagendo con essi e aggiornandoli costantemente. In questo modo potrai ottenere un’importante automatizzazione dei processi e una consultazione semplificata.

    Riconoscimento dello stato emotivo del cliente

    Grazie all’implementazione con sofisticati modelli di Emotion AI, Teo è in grado di comprendere lo stato d’animo dei clienti e fornire risposte calibrate e adeguate, rendendo le interazioni ancora più naturali e fluide.